Degno del titolo di "Regina del piede" negli otto modelli femminili dell'ultimo Patek Philippe, Calatrava Haute Joaillerier 4899 / 900G dotato del movimento a coccodrillo Caliber 240 che il Patek non ha mai realizzato per un rame. amanti femminili
Solo due parole: ECCELLENTE quando vuoi usare le parole per interpretare la bellezza di Calatrava Haute Joaillerie 4899 / 900G . La bellezza di questa dolcezza squisita che questo manufatto possiede può sciogliere il cuore più gelido.
A prima vista, saremo affascinati dalla luce magica di 149 diamanti, e la dolce luce di 182 pietre zaffiro rosa è realizzata sulla lunetta dell'orologio. L'impressione successiva è che il Patek Philippe Geneve appaia alle 6 anziché alle 12 in confronto ai precedenti orologi Patek . Questa lettera distinta spicca sul volto di 98 diamanti e 82 zaffiri rosa. Il resto del viso dell'elaborata lavorazione intagliava motivi di piume sul viso di matrici di madreperla rosa. La morbida texture esalta il look femminile e unico dell'orologio.

Oltre ai diamanti sul guscio, il nostro viso può anche "incollare" un grande zaffiro rosa al quadrante dell'orologio è circondato da 36 piccoli diamanti. Lo splendore e il lusso non si fermano qui. Patek mette generosamente 65 diamanti e 82 zaffiri rosa nell'orologio Calatrava Haute Joaillerie 4899 / 900G .
Cattura il cuore di questo orologio con design a diamante da 702 e questa gemma è il calibro ultra-sottile 240 con una riserva di carica massima di 70 ore. Dobbiamo dire di più sul calibro 240 perché quest'anno Patek celebra il 40 ° anniversario di questo movimento. Ai tempi del 1977, il mercato svizzero degli orologi vacillava con l'arrivo degli orologi economici economici al quarzo e la tendenza a preferire le dimensioni dell'orologio non era troppo grande. Pertanto, per competere con il mercato, il movimento deve essere diverso e deve essere sottile. In effetti, non era facile creare un movimento ultrasottile in quel momento.
A causa della domanda del mercato e della sua posizione, il Patek Caliber 240 ha uno spessore di soli 2,53 mm e oggi è dotato di una nuova versione Calatrva. Questa è una cosa molto speciale, perché questo movimento leggendario è spesso usato per i leggendari orologi Patek come il Rif. Celeste Ref.5102 e il World Time Ref. 5110, o il calendario perpetuo.

Comprendendo il cuore di Calatrava Haute Joaillerie 4899 / 900G , abbiamo appena visto che il Patek ha il favore e amato questo modello di orologio.
Vedi altro replica orologi e Rolex Daytona II
Nessun commento:
Posta un commento