Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 14 novembre 2016

Minimalismo 101: Hands On con il Daniel Wellington 0111DW


Quando mi è stato chiesto di rivedere questo Daniel Wellington orologio, devo ammettere che ero un po 'emozionato. La quantità di cose positive che avevo sentito tutto il web - in particolare su Twitter, e altri siti di social media mi ha fatto chiedo che cosa potrebbe essere così speciale questo orologio minimalista. Che cosa avevano fatto che era così diverso da tanti altri marchi di orologi che cercano di produrre un orologio con le dimensioni perfette che avrebbe soddisfare la tavolozza discriminante del loro target di riferimento?

Ecco un po 'di storia sul marchio per coloro che possono essere interessati. Daniel Wellington è un marchio molto recente, ma con il loro buon senso nella progettazione di cui hanno goduto i primi successi. Il proprietario degli orologi Daniel Wellington è un uomo di nome Filip Tysander. Ha incontrato Daniel Wellington (l'uomo) nelle isole britanniche. Tysander rimasto colpito dalla stile dell'uomo e il fatto che portava i suoi orologi su cinghie della NATO. Successivamente, la linea di orologi è stato chiamato dopo Daniel Wellington.

A dire il vero, dopo aver indossato questo orologio per il tempo impiegato per me di scrivere questo paragrafo, devo dire che sentiva grande. Il peso è proprio lì in quel punto dolce tra pesante e troppo leggero. Il caso è abbastanza semplice con la sua ioni oro rosa finitura estetica e lucidato placcato. La piccola corona è increspato e si adatta perfettamente con il look minimalista. Personalmente, io non indosso oro, ma non posso negare che questo non sembrano grandi contro la mia pelle abbronzata. Avrei potuto rivalutare la mia posizione in oro rosa. Vedremo.

Le dimensioni caso del basamento a circa 40mm per il diametro, ed appena 6mm per lo spessore dell'orologio. Quello che ho pensato fosse interessante di questo orologio è stato il fondello. Si sporge ed effettivamente riesce a spingere l'orologio un po ', facendo sembrare più prominente sul polso. Ho visto qualcosa di simile nei modelli Longines Le Grande Classique ma non abbastanza evidente. Se si tratta di una cosa che ti do Daniel Wellington è che hanno fatto il loro dovere.

Un altro aspetto unico di questo disegno è la forma delle alette. Per me, sembrano alette a forma di corno invertiti, e come tutto il resto sono molto minimalista nel loro design. Con le alette le misurazioni caso saltano a 47 millimetri. La band è realizzata in pelle marrone scuro con alcuni leggermente più chiaro marrone contrasto pinzatura a sella. Fissaggio del cinturino è una fibbia in acciaio inox ioni di oro rosa placcato. Questo orologio è chiaramente progettato per il vestito e come tale la resistenza all'acqua offerta è minima - a soli 30 metri (3 bar).

Il quadrante è bianco con la rosa d'oro mani tonica e indici. Gli indici sono applicati, mentre i marcatori minuto che corrono lungo la flangia sono stampati in nero. Grazie al suo layout semplice, la leggibilità sul Daniel Wellington 0111DW è fantastico. L'unico altro marchio sul quadrante è il Daniel Wellington logo e marca tra il 12 e il centro del quadrante. Tutto sembra essere molto preciso quando si tratta di questo marchio, e prevedo che continuerà a fare bene. Governare il funzionamento interno di questo orologio è un preciso movimento al quarzo giapponese fatta.
vedere di piu svizzera rolex e Replica Breitling Super Ocean

Nessun commento:

Posta un commento