Questo pioniere in volo, che è l'unico uomo a volare con un'ala rigida dotato di quattro motori a reazione, è saltato da un elicottero sopra il lago Rodrigo de Freitas, prima di stabilizzarsi l'ala e dirigendosi tutto gas nord a volare intorno Corcovado. Egli ha poi rintracciato a sud della città di volare al fianco di spiaggia di Ipanema, Copacabana e il famoso Pan di Zucchero, prima di tirare il suo paracadute e atterrare in sicurezza sulla spiaggia di fronte all'hotel Copacabana Palace.
Il Jetwing carbonio-kevlar è dotato di quattro motori a reazione, ognuno con una spinta 22 kg, spingendo così la aviator svizzero ad una velocità di 200-300 km / h che controlla tramite un semplice acceleratore a mano in mano. Per regolare la traiettoria e la sua altitudine, si è basato esclusivamente sulla manovra il suo corpo, le spalle e le gambe.
L'intera impresa è durata 11 minuti e 35 secondi in tutto, ad un'altitudine media di 1200 metri, e non hanno segnalato problemi prima, durante o dopo il volo. Un ex pilota di caccia e attuale capitano Swiss International Air Lines, Yves Rossy naturalmente assicurato che tutte le misure di sicurezza necessarie erano in vigore.
vedere di piu copie rolex e Patek Philippe Aquanaut
Nessun commento:
Posta un commento