L'attenzione dei marchi di orologi di lusso è passata da Stati Uniti e mercati europei in India e in Asia per qualche tempo. Via il vecchio e il nuovo è ciò che tutti i marchi di lusso buon bisogno per sopravvivere alla crisi economica che ha appiattito le tasche dei consumatori abituali. Sonali-Bendre
India, con la sua enorme popolazione, molti di coloro che vengono educati all'estero e tornare per avviare attività commerciali, ha visto la sua classe media in crescita. L'appetito per gli orologi di lusso come Omega orologi e Tissot orologi è cresciuta pure. Per promuovere i loro marchi e il loro orologi, queste due società sono state assunzioni locali, volti noti per annunciare il loro nuove collezioni, l'apertura di boutique e di più.
Sonali Bendre non è più un ambasciatore Omega ufficiale, ma lei ha quello che serve per lanciare il prodotto. Ha 34 anni, bella e di talento (un ex modello e attrice), ma forse più affascinante è che lei è sposata. E questo è quello che vende i suoi prodotti in India oggi, strano ma vero. A quanto pare, quando si tratta di vendita di prodotti sposato donne indiane offrono un senso di nostalgia e di fiducia che le donne non sposate non lo fanno. A Bollywood, il mercato cinematografico indiano, questo non funziona anche perché le donne sposate smettere di essere parte del sogno dell'uomo medio, ma "nelle piattaforme enormemente ingombra media, un'attrice sposata approvando una marca che ottiene maggiore attenzione da parte del pubblico - Uno sguardo curioso, ma in più ". Questo concetto è ulteriormente illustrato da Amministratore Delegato di Dentsu crescita media India, Sai Nagesh, che continua a dire che le donne sposate" continuano a godere di un certo rapporto nostalgico nella mente del pubblico. "
E si paga. Riprese un annuncio è meno tempo di girare un film e tende anche a portare a casa le rupie molto di più. L'importo pagato che dipende dalla loro popolarità e quanti aspetto personale possono fare per una certa marca / prodotto. Quando si tratta di orologi promozione ci sono un sacco di opportunità: inaugurazioni, lancio di una nuova collezione, guardare le donne del nuovo, guardare uomini nuovi, ecc
Sonali, che oltre ad avallare Omega orologi, Approva anche Pril sapone, lampadine e tubi Surya ed è stato recentemente nominato ambasciatore del marchio Dr. Morepen salute.
Top orologi rolex,solo 82 €,vedere piu orologi e rolex airking
Nessun commento:
Posta un commento