Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 luglio 2017

BAUME MERCIER - esistente marca per l'eccellenza


1-40yeni-
fratelli Louis-Victor e Célestin Baume, "produce solo gli orologi di altissima qualità riconoscere l'eccellenza," a partire con il motto, fuori di aprire i suoi primi negozi a Les Bois, un villaggio in Svizzera, esattamente 185 anni fa.
Fondata nel 1830, la più antica società di titolo settima orologiera svizzera del settore marchio detiene.
Le donne si sentono anche il suo interesse per gli orologi e la figlia Melina con un regalo orologio da tasca in oro da parte di Louis-Victor che ha aperto un nuovo flusso, ditta per la prossima generazione stessa, il vertice è riuscita a consegnare nelle immediate vicinanze.
Nel 1973, ha lanciato la serie "Riviera", che è considerato uno delle prime volte nella storia del marchio sportivo di orologiaio in acciaio, l'industria più grande di Richemont nel 1988 è stato incluso nel gruppo.
NUOVO _dsc6525y
Nella collezione attuale offre molto venduti a prezzi equi "Cifto di", "Classica a", "Holiday" e "Capeland", che ha fatto il suo nome con una serie di marchi, prodotti per signore "Linea" porta una dinamica diversa nel settore con il modello.
si prega di consultare rolex svizzeri oppure imitazioni orologi

lunedì 10 luglio 2017

Corum Ti-Bridge Power Reserve


Quest'anno orologi Corum - una mia opinione - è stato uno dei marchi di lusso più in vista di Baselworld 2011 . Della prima novità della collezione Bridges ti è stato scritto in anteprima: il Golden Bridge con una baguette automatico è stata una bella dimostrazione di orologio savoir-faire.
Save
Corum Ti-Bridge Power Reserve
Il secondo nuovo modello della linea è il Ti-Bridge Power Reserve . Il Ti-Bridge, con la sua cassa in titanio e il suo movimento a baguette orizzontale, sostenuta da quattro barre rivestite in PVD nero, è un'interpretazione contemporanea dello spirito Golden Bridge.
Il movimento di un baguette Calibro CO107 montato sull'ultimo Ti-Bridge muove le lancette delle ore e minuti oltre al indicatore della riserva di carica, novità in questa collezione.
Il Calibro CO107 è dotato di un satellite di trasmissione visibile osservando l'orologio lateralmente lungo l'asse ore 9 - ore 3, ma invisibile se si guarda questo Ti-Bridge dall'estremità anteriore.
Questo modulo presenta diverse caratteristiche, compreso un sistema di differenziale di ingranaggi composto da tre ruote - una delle quali è una "ruota planetaria" eccentrica. A seconda della direzione della sua rotazione, quest'ultimo gira o sul proprio asse, o intorno all'asse delle altre due ruote, collegando così da una parte il bariletto e da una parte il carico albero al carica riserva indicatore . Un'altra caratteristica speciale sviluppata per questo calibro è l'indicatore della riserva di carica montato su un elemento scorrevole dentato in fosfato di nickel. La scelta di questo materiale, combinato con un processo di fabbricazione LIGA (acronimo tedesco per Litografia, Galvanoplastica e Stampaggio) simile all'elettroformatura, ne risulta parti con tolleranze molto più precisi rispetto a those obtained with a classic mechanical machining. Quest'accorgimento - come dichiara Corum - dovrebbe garantire un'estrema precisione nel indicare la riserva di carica, che in questo modello - arrivando per un massimo di tre giorni - non è però molto lunga.
Per quanto riguarda l'estetica, la nuova Power Reserve di Ti-Bridge presenta una cassa in titanio grado 5 e una quadrante sempre del materiale stesso. Le lancette delle ore e minuti così come l'indicatore della riserva di carica sono trattate con una luminescente sostanza in modo da essere leggibili anche in un buio
si prega di consultare orologi copie oppure Rolex Milgauss