Alcatel e siamo stati piacevolmente sorpresi di recente con il suo
idolo 3 , e ora questo produttore ricade nel campo degli orologi intelligenti con il tuo
Alcatel OneTouch orologio .
Il dispositivo di questo produttore si differenzia dagli approcci tradizionali con Android Wear o recentemente messo in vendita Apple Osservare da due fattori: uno, il suo prezzo di euro -130, e altri software.
E nel dispositivo del costruttore francese ha trovato un sistema operativo proprietario che offre diverse opzioni di "classici" orologi intelligenti: le notifiche e il monitoraggio di attività fisica . Abbiamo anche un molto simile al disegno Moto 360 e la compatibilità con gli smartphone basati su Android e iOS.
Molte incognite a livello hardware
Dispositivo Alcatel è alquanto più piccolo dell'orologio Motorola e ha uno schermo 1,22 pollici, come nel caso di Moto 360 ha un "taglio" in basso spazio rimanente per visualizzare sullo schermo. La sfera ha uno spessore di 10,5 mm e un diametro di 41,8 millimetri, ma non abbiamo i dati ufficiali sul suo peso.
All'interno abbiamo trovato una batteria di 210 mAh che secondo ai responsabili di Alcatel offre una gamma compresa tra 2 a 5 giorni -molto parecen- ottimista ma non troppe specifiche aggiuntive sono dati. Così abbiamo un chipset STM429, ma non abbiamo dati sulla costruito -in memoria.
Contare, ovviamente, connettività Bluetooth 4.0 (senza WiFi), insieme a vari sensori, tra cui un sensore della frequenza cardiaca, una bussola elettronica, supporto NFC e resistenza all'acqua IP67. -Ci sono due modelli la cinghia di plastica e due metallo, ma non possiamo intercambiarlas- ha anche doppia funzione, in quanto ad un'estremità integra un connettore USB (completo, senza microUSB) per ricaricare la batteria, una sorpresa unica in tali soluzioni.
Disponibilità e prezzo
Quei 130 euro posto come un orologio intelligente interessante da questo punto di vista, ma a priori non ci sono domande importanti circa le prestazioni di questo dispositivo che il produttore fornisce alcuni dettagli tecnici e autonomia. L'orologio sarà disponibile nel nostro paese il prossimo 1 luglio.
Più confusa ancora è la sezione del software : dato che stiamo parlando di un sistema operativo proprietario, senza nome, a quanto pare - Alcatel non ha fornito informazioni su possibili applicazioni sviluppate per questo dispositivo o uno SDK con cui ottimizzare le prestazioni.
si prega di consultare
orologi copie oppure
Rolex Milgauss