Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 28 maggio 2017

Alcatel presenta la OneTouch Watch, su primer reloj inteligente

Alcatel è uno dei produttori di dispositivi di telefonia mobile, così come i smartphone como tablet, che ha creato un ritmo in grado di raggiungere l' America latina , mercado che ha approvato l'induribile calidad y el excelente precio de la dispositivos que produce. Alcatel ha mostrato la primaria immagine di questo modello su primer inteligente, l' Alcatel OneTouch Watch, il dispositivo che durante l'IFA ha visto la maggior parte degli accessori in questo negozio di dispositivi portatili 2014 con l'auricolare di Alcatel OneTouch Wave e cuia llegada durante la cada vez más cercano CES 2015 es inminente.
Alcatel-OneTouch-Watch
El Alcatel OneTouch Watch, como no puede ser de otra manera, segue la línea de distribución de los dispositivos móviles de la marca, es decir que la clave de su éxito recaerá en su precio. Ha scritto la signora che ha dichiarato che su smartwatch "crea un nuevo segmento in mercado, e che le relieve inteligentes asequibles".
Una primera vista es imposible non crea un conexión entre el OneTouch Guarda y el Moto 360 , primario smartwatch de Motorola, per comportare la progettazione circolare del connettore, che ha validato una delle idee per le porzioni di parte del público e que quizá Es la razón por la cui firma francesa decidió adotta.
Per la sua esistenza, la sua firma non ha una pronuncia con molto di più, è semplicemente che ha bisogno di questo smartwath cumplirá con le sue funzioni (notificaciones, controllo del riproduttore de música, cuantificador de actividad física y brindar la hora, por supuesto) y estará Disponible a un precio inteligente. Per il momento solo queda esperar al CES per altri dettagli delle relazioni que promete mucho.
Vía Il Verge
si prega di consultare copie rolex oppure Rolex Oyster Perpetual

giovedì 18 maggio 2017

Watch Alcatel arriva sul mercato per 130 euro e con il proprio sistema operativo

Alcatel e siamo stati piacevolmente sorpresi di recente con il suo idolo 3 , e ora questo produttore ricade nel campo degli orologi intelligenti con il tuo Alcatel OneTouch orologio . Il dispositivo di questo produttore si differenzia dagli approcci tradizionali con Android Wear o recentemente messo in vendita Apple Osservare da due fattori: uno, il suo prezzo di euro -130, e altri software.
E nel dispositivo del costruttore francese ha trovato un sistema operativo proprietario che offre diverse opzioni di "classici" orologi intelligenti: le notifiche e il monitoraggio di attività fisica . Abbiamo anche un molto simile al disegno Moto 360 e la compatibilità con gli smartphone basati su Android e iOS.

Molte incognite a livello hardware

Dispositivo Alcatel è alquanto più piccolo dell'orologio Motorola e ha uno schermo 1,22 pollici, come nel caso di Moto 360 ha un "taglio" in basso spazio rimanente per visualizzare sullo schermo. La sfera ha uno spessore di 10,5 mm e un diametro di 41,8 millimetri, ma non abbiamo i dati ufficiali sul suo peso.
Alcatel4
All'interno abbiamo trovato una batteria di 210 mAh che secondo ai responsabili di Alcatel offre una gamma compresa tra 2 a 5 giorni -molto parecen- ottimista ma non troppe specifiche aggiuntive sono dati. Così abbiamo un chipset STM429, ma non abbiamo dati sulla costruito -in memoria.
Contare, ovviamente, connettività Bluetooth 4.0 (senza WiFi), insieme a vari sensori, tra cui un sensore della frequenza cardiaca, una bussola elettronica, supporto NFC e resistenza all'acqua IP67. -Ci sono due modelli la cinghia di plastica e due metallo, ma non possiamo intercambiarlas- ha anche doppia funzione, in quanto ad un'estremità integra un connettore USB (completo, senza microUSB) per ricaricare la batteria, una sorpresa unica in tali soluzioni.

Disponibilità e prezzo

Quei 130 euro posto come un orologio intelligente interessante da questo punto di vista, ma a priori non ci sono domande importanti circa le prestazioni di questo dispositivo che il produttore fornisce alcuni dettagli tecnici e autonomia. L'orologio sarà disponibile nel nostro paese il prossimo 1 luglio.
Alcatel1
Più confusa ancora è la sezione del software : dato che stiamo parlando di un sistema operativo proprietario, senza nome, a quanto pare - Alcatel non ha fornito informazioni su possibili applicazioni sviluppate per questo dispositivo o uno SDK con cui ottimizzare le prestazioni.
si prega di consultare orologi copie oppure Rolex Milgauss