Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 26 aprile 2012

Ebel offre aiuto al Giappone per le vacanze

Nel 2011, marchio svizzero di orologi di lusso Ebel aveva molto da festeggiare. Il brand ha celebrato un evento epocale nella loro storia, il loro centenario. Ebel ha rilasciato una serie di fantastici nuovi orologi nella sua collezione già forte, deliziando i fan e dimostrare che la longevità della società non era una coincidenza. Mentre l'anno volgeva al termine, l'azienda ha deciso che il loro messaggio finale per l'anno non dovrebbe essere di circa i propri affari, ma piuttosto uno di speranza e di cura per gli altri.

In un semplice video di Youtube, la società ha annunciato che "nello Spirito della stagione, Ebel ha scelto di condividere i propri desideri e di sostegno con un popolo profondamente toccati dalla tragedia nel 2011. Ebel sta inviando la nazione del Giappone un regalo di Natale per aiutare a finanziare l'opera di ricostruzione. A voi, nostri cari amici, colleghi e clienti, offriamo ai nostri migliori auguri per un sereno 2012. "Dopo un anno molto importante per Ebel, i fan sono stati sicuramente presi alla sprovvista, in una maniera positiva, quando hanno visto queste parole sullo schermo come le parole finali del marchio del 2011.

Questo video è ancora il più recente aggiornamento di Facebook Ebel ha fatto, e il video è sottotitolato non altrettanto pensieroso: "la squadra EBEL vi augura una stagione Buone vacanze! In questo momento gioioso dell'anno, cerchiamo di condividere non solo i regali speciali, ma anche una generosità di cuore e di considerazione per chi è nel bisogno. "

In data 11 marzo 2011, un terremoto di magnitudo 9,0 della metropolitana megathrust si è verificato al largo delle coste del Giappone e provocato uno tsunami devastante che sarebbe decimare gran parte del T? Hoku e diverse altre regioni orientali dell'isola. Il disastro causato oltre 15.000 morti, quasi 6.000 feriti e ingenti danni strutturali. Strade e case sono stati completamente distrutti in molte aree, e la centrale nucleare di Fukushima Daiichi, gravemente danneggiata, ha rilasciato una grande quantità di sostanze radioattive nella zona circostante. Nel dicembre 2011, l'impianto è stato dichiarato stabile, ma ci vorranno anni prima che la zona circostante si riprenderà.

La Banca Mondiale ha stimato il costo economico dello tsunami a circa $ 235 miliardi di dollari. Questa stima pone il disastro come la più costosa che si verifichi mai.

Ebel non ha rilasciato informazioni riguardanti l'esatta natura o il valore del loro dono al Giappone.

see more gucci replica and replicas rolex Submariner